Al Cotton Movie la commedia “Era tutto così diverso” con la coppia Varone-Allocca

piedimonteLa terza edizione della rassegna teatrale “Cotton Theatre” si conclude domenica 7 maggio alle 20.30 con “Era tutto così diverso”, commedia brillante in due atti scritta e diretta da Michele Pagano. L’esilarante spettacolo, che si terrà al Cotton Movie di via Canneto, a Piedimonte Matese, avrà come protagonisti Enzo Varone, Carmen di Mauro e Giovanni Allocca, affermato e conosciuto attore che ha lavorato con i nomi più importanti del teatro napoletano da Giacomo Rizzo a Carlo Buccirosso vantando anche partecipazioni al cinema e in tv.

Lo spettacolo “Era tutto così diverso” racconta il mondo di Evaristo, interpretato da Enzo Varone, un uomo completamente immerso nella routine e nella sua quotidianità fin troppo tranquilla, divisa maniacalmente tra libri e solitudine. A un certo punto il suo stile di vita sarà messo a dura prova dall’arrivo del suo alter ego, il fratello Enzo (Giovanni Allocca), tornato da una lunga tournée teatrale per stare qualche giorno con suo fratello e per rendergli la vita difficile a causa della sua invadenza ed esuberanza.

Queste due filosofie, che le diverse scelte di vita avevano allontanato, si rincontreranno per poi scontrarsi, dando vita a una serie di scoppiettanti ma amare situazioni: amore e odio, ricordi dimenticati, un segreto inconfessabile e torti mai perdonati. Ad un certo punto nelle loro vite irromperà Amelie (Carmen Di Mauro), una donna normalissima che di strano ha solo il modo di parlare: sarà lei a conoscerli e comprenderli meglio di chiunque altro, fino a scoprirne i lati più nascosti.

You may also like...