Alife si prepara al Carnevale con la “Sfida dei Carri”

carnevaleC’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare al concorso.
Il nostro primo Carnevale! A nome mio e dell’Amministrazione comunale invito tutti a partecipare numerosi al concorso che ci vede già a lavoro per la preparazione del Carnevale 2017, pertanto auspichiamo una massiccia presenza di giovani il cui unico obiettivo sarà divertirsi”. Questo l’appello lanciato da Daniela Pece, assessore con delega allo spettacolo e al turismo.
Un “Carnevale Alifano” che mira a riprendere lo spirito di divertimento tipico di questo periodo. E per fare ciò si è pensato di lanciare un vero e proprio concorso al quale si potrà partecipare fino al 31 gennaio compilando un apposito modulo che già da oggi è possibile ritirare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alife.
Il Comune di Alife sarà la cabina di regia dell’evento a cui parteciperanno come concorrenti anche la Pro Loco Alifana e il Forum dei Giovani. Ci sarà una vera e propria “Sfida di Carri”, con tanto di premiazione per i migliori. Via libera, dunque, all’immaginazione perché ogni carro dovrà essere a tema e dovrà rappresentare o un film o un cartone animato. A prescindere dall’originalità dei carri, comunque, a vincere sarà il divertimento.

You may also like...