Cantine Del Borgo 2017 a Pietramelara

Si avvicina la quinta edizione de ‘Le cantine del borgo’ che si terrà sabato 14 e domenica 15 ottobre a Pietramelara.

Visto il successo degli anni scorsi, il Presidente dell’associazione ‘I giovani crescono’ Giovanni Leonardo promette un evento di altissima qualità. Saranno coinvolte ben quattordici cantine tra le più rinomate della Campania, tra cui Galardi con il Terra di Lavoro e Alois con il Trebulanum, entrambi vincitori di premi nazionali. Numerosi, inoltre, gli espositori di prodotti tipici locali tra i quali miele, formaggi, salumi, olio.
Il tutto verrà allestito usufruendo dei caratteristici locali presenti all’interno del meraviglioso borgo medioevale di Pietramelara. Tra le novità di quest’anno, un percorso diverso con lo scopo di riscoprire nuovi punti del centro strorico come il vecchio asilo e dei vicoletti mai utilizzati nelle versioni precedenti. Inoltre, alcuni artisti intratterrano i visitatori durante il tour enologico e gastronomico con spettacoli di fuoco e di musica acustica. L’evento è realizzato dall’associazione ‘I giovani crescono’, con la collaborazione delle altre associazioni del paese: Meravigliosamente, Pro Loco e Work in Progress Pietramelara.

“Avremo tantissimo da far vedere quest’anno – dichiara il Presidente Giovanni Leonardo – siamo cresciuti, alzando il livello della manifestazione per offire ai visitatori un evento di grande qualità. I ragazzi sono entusiasti. Vi aspettiamo”.

fonte: http://www.v-news.it/pietramelara-le-cantine-del-borgo-al-via-la-quinta-edizione/

You may also like...