Festa del Gelato Artigianale a Caserta. ICE TO MEET YOU: 22, 23, 24 settembre

Prodotti del territorio ed artigianalità della produzione, maestri gelatieri del Sud Italia che contribuiscono quotidianamente alla valorizzazione e diffusione del gelato artigianale italiano. Sono gli ingredienti della II edizione di “ICE TO MEET YOU”, il meeting del Gelato Artigianale, organizzato dalla CLAAI Imprese (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) in collaborazione con Tanagro Legno Idea, con il patrocinio del Comune di Caserta, che torna nella città della Reggia.

Sarà Piazza Matteotti (piazza Mercato) ad ospitare dal 22 al 24 settembre prossimi la festa del gelato artigianale di Alta Qualità, che ha l’obiettivo di valorizzare l’esperienza dei Maestri Gelatieri, che sarà illustrata nel dettaglio, mercoledì 20 settembre alle ore 11.30, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Giunta del Comune di Caserta.

Interverranno all’incontro il sindaco di Caserta Carlo Marino, l’assessore comunale alla Programmazione dello sviluppo produttivo della città ed Eventi Emiliano Casale, l’ideatore della manifestazione nonché componente della giunta regionale della Claai Gianfranco Ferrigno, la Presidente Claai di Caserta Adelaide Tronco.

You may also like...