Filatelia 11° evento in Provincia di Caserta

Da Venerdì 22 Settembre al 1° Ottobre, a Marcianise, il Centro Commerciale Campania, festeggerà il “10° Anniversario dall’Inaugurazione”. 

Il Centro Commerciale Campania spegne 10 candeline. Per festeggiare questi anni di duro lavoro e di grandi successi, il Centro dedica ai visitatori dieci giorni di eventi per tutti ripercorrendo la strada fatta e le esperienze vissute.

Per l’occasione, grazie alla collaborazione con Poste Italiane, sarà distribuito un cofanetto filatelico contenente dieci illustrazioni rappresentative delle attività del Centro. 
 
IL PROGRAMMA

Saranno dieci giorni fitti di eventi con musica dal vivo, comicità, firmacopie, danza. Non mancheranno momenti dedicati al gioco e al mondo della cucina. Una giornata intera invece sarà rivolta agli animali in particolare agli appassionati e a chi si occupa di cani. Spazio anche alle attività per i bambini e i ragazzi con youtubers e gamers. Un posto d’onore sarà destinato all’arte.

 

Poste Italiane sarà presente con due Annulli Speciali, dalle ore 9,00 alle ore 22,00, per tutta la durata dei festeggiamenti.

 

Per gli amanti delle cartoline collezionabili, saranno disponibili 10 soggetti, raccolti in un Cofanetto Filatelico da collezione personalizzato.

I francobolli proposti saranno tra i più belli a tema

You may also like...