“Fontane danzanti” alla Reggia, uno spettacolo di luci e giochi d’acqua

fontane-danzanti-reggiaLo spettacolo intitolato “Fontane danzanti”, proposto per la prima volta ieri 27 dicembre prima alle 17 e poi alle 20 in piazza Carlo III, ha riscosso un successo incredibile. La Reggia di Caserta sullo sfondo, il contrasto tra l’oscurità della prima serata e le straordinarie luci allestite e le incredibili traiettorie disegnate dai giochi d’acqua delle fontane hanno creato un effetto scenico eccezionale che ha permesso agli spettatori di assistere ad uno spettacolo mozzafiato.
Dato il grande successo, l’iniziativa sarà riproposta il 30 dicembre ed il 6 gennaio con due repliche per data, ancora una volta alle 17.00 e alle 20.00.

La bellezza di “Fontane danzanti” ha colpito anche il primo cittadino di Caserta Carlo Marino, che ha comunicato tramite il proprio profilo Facebook tutta la sua soddisfazione per il buon esito dell’evento: “Uno spettacolo meraviglioso, in uno scenario tra i più belli al mondo. Stasera Natale di Gusto ci ha regalato uno show di giochi d’acqua, fuoco e luci che ci ha lasciato senza fiato”. (Daniela Russo)

– See more at: http://www.casertaweb.com/articoli/26547-fontane-danzanti-alla-reggia,.asp#sthash.XKH5f9Ia.dpuf

You may also like...