Giochi di parole, secondo appuntamento con la poesia al Duel

Dopo la prima tappa del 5 maggio scorso torna nel nuovo spazio dell’”En Gedi Duel Club” la rassegna “Giochi di parole”, dedicata alla poesia, alla musica, alle performance dell’immagine e ai nuovi tipi di linguaggio. Anche nel secondo appuntamento, in programma per il 9 giugno alle 21.00 nei locali di via Borsellino, a Caserta, sarà protagonista la giornalista e performer Giovanna Giaquinto.

Durante l’evento, che avrà come titolo “Hai presente il piacere?”, verranno letti dalla stessa Giovanna Giaquinto alcuni passi e versi di scrittori e poeti famosi quali Pessoa, Bukowski, Benni, Hikmet, Fabi, Salinas, Zimbrowska e tanti altri: dai loro scritti traspariranno emozioni e sentimenti che sarà compito dell’ideatrice della rassegna trasformare in voce per il piacere del pubblico.

La rassegna proseguirà poi anche nel periodo estivo con le più belle pagine della poesia italiana e internazionale, per toccare tanti temi interessanti della vita quotidiana.

– See more at: http://www.casertaweb.com/articoli/27896-giochi-di-parole,-secondo.asp#sthash.N7NXj8va.dpufppuntamento con la poesia al Duel

You may also like...