il 25 Settembre 2016 “Premio alla Moda Un Volto X Fotomodella International”

invito regioneSi terrà il 25 Settembre 2016 nell’incantevole scenario del Grand Hotel Vanvitelli di Caserta la Finale della trentesima edizione di “Premio alla Moda Un Volto X Fotomodella International”, prestigiosa kermesse nazionale di moda e spettacolo, divenuta nel corso degli anni una manifestazione di punta.
La grande novità di questa edizione speciale è che la vincitrice parteciperà alla Finale di Miss Million Dollar che si terrà a Kempton Parl di Johannesburg, all’Enperors Palace Hotel Casinò, il prossimo 6 Novembre 2016. Una opportunità unica per la Vincitrice 2016 che avrà l’occasione di grande visibilità nel contesto di una Vetrina Internazionale nel Sud dell’Africa.
La kermesse che si terrà domenica 25 settembre al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, accoglierà circa 40 finaliste provenienti da tutta Italia, frutto di tante selezioni, con oltre 150 tra tappe di selezioni e Finali Regionali. Questo evento si differenzia da ogni altro concorso per le sue finalità, non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore della moda. La serata di Gala di domenica 25 settembre, con inizio alle ore 21.00, sarà condotto da Barbara Di Palma, inviata giornalista de ‘La Vita in Diretta’ Rai 2.

L’evento è patrocinato dalla Regione Campania e dall’Ente Provinciale Turismo di Caserta.

You may also like...