Il Borghi Incantati Choir Festival sabato 24 giugno a Riardo

Giunge alla quarta edizione il “Borghi incantati Choir Festival”, appuntamento organizzato dall’associazione culturale “Note di Cultura” con il patrocinio del Comune di Riardo che si svolgerà sabato 24 giugno alle ore 21.00.

A promuovere l’iniziativa, il cui obiettivo è quello di valorizzare dal punto di vista artistico e musicale il territorio dell’Alto Casertano ed in particolare di Riardo, per il quarto anno consecutivo è il Coro Gospel Soulshine, diretto dal Maestro Maria Nunzia Piscitelli.
La location del borgo medievale scelta per l’evento è piazza Marconi, ambiente perfetto per ospitare le esibizioni di alcuni dei cori più validi della Campania e delle regioni limitrofe.
Oltre al coro appena citato saranno infatti protagonisti della serata, condotta da Patrizia De Felice, l’ “Isernia Gospel Choir” diretto da Rossana Leva, il “Kantika Vocal Ensemble” diretto da Raffaella Scafuri, il “Living Word Gospel Project” diretto da Annita Vigilante e il “Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel” diretto dalla stessa Rita Ciccarelli.

Foto: Pagina Facebook “Soulshine Gospel Riardo”

– See more at: http://www.casertaweb.com/articoli/27955-il-borghi-incantati-choir-festival.asp#sthash.FxKCXmEI.dpuf

You may also like...