Il Maluca Quartet al Maison Plaza. Atmosfere carioca con sound casertano

malucaSarà un quartetto di conurbazione artistica la prossima proposta musicale di venerdì 2 dicembre del Maison Plaza, presso l’Hotel Golden Tulip Plaza, che vedrà protagonisti i fratelli Ciro e Adriano Guarino, capuani doc e i casertani Cinzia Carlà e Davide Mantovanelli.
Il Maluca Quartet si esibirà in un racconto musicale del popolo carioca attraverso la Bossa Nova, ovvero ritmo, passione, saudade, progressioni armoniche e strutture melodiche influenzate dal jazz, il tutto in omaggio ai grande musicisti e poeti brasiliani Antônio Carlos Jobim e Vinícius De Moraes.

Per Cinzia Carlà basta la voce, la chitarra, il basso e la batteria per ottenere sonorità coinvolgenti dove ciascuno può ritrovare il tormento o l’allegria, la nostalgia struggente di un ricordo e l’amore.
Ad accompagnare la Carlà ci sarà il gradito ritorno al Maison Plaza dell’eclettico chitarrista e polistrumentista Adriano Guarino, già guest star lo scorso 18 novembre con Ciro Manna Trio, il basso dell’altro artista di famiglia Guarino, il bassista Ciro. A completare il quartetto la batteria del giovane Davide Mantovanelli di Art Lab.

– See more at: http://www.casertaweb.com/articoli/26318-il-maluca-quartet-al-maison-plaza..asp#sthash.dLtpOg47.dpufmaluca

You may also like...