La Maison du Jazz apre con Sax Maniacs al Golden Tulip Plaza

unnameddSarà il gruppo Sax Maniacs composto da Gianni e Peppe D’Argenzio, Gianni Taglialatela e Luciano De Fortuna ad aprire la prima rassegna di Jazz al Maison Plaza Restaurant c/o l’hotel Golden Tulip Plaza di Caserta (ex Crowne Plaza) nell’area ex Saint Gobain, il 7 ottobre. Curata dall’Associazione The Sign of Jazz, questa rassegna dal titolo La Maison du Jazz vedrà esibirsi, ogni venerdì, una rotazione tra giovani emergenti talenti e i professionisti della scena musicale.
A seguire il 14 ottobre sarà la volta della chitarra di Pietro Condorelli in compagnia di Aldo Capasso al contrabbasso, Marco Gagliano alla batteria, Gioia Mignanelli alla voce, a cui seguirà il venerdì successivo la band composta da Michele Murante, Luca Varavallo, Eulice Petito e Oscar Pisanti, della Soul People. Il primo ciclo si concluderà il Trio di Giulio Martino.
Non si poteva scegliere forma migliore per aprire al pubblico extra hotel questo meraviglioso spazio interno all’hotel Golden Tulip Plaza, che sotto la gigantesca cupola in vetro offre uno scenario unico, con un meraviglioso giardino d’inverno e poi il Maison Plaza Caffè, l’american bar studiato proprio per dar vita ad una Jazz House.

You may also like...