La musica gospel del “Soul Six Vocal Group” al Mantovanellive Caserta

soul-six-vocal-groupUn fine settimana ricco di appuntamenti al “Mantovanellive” di via Tanucci, a Caserta. Sono due infatti gli eventi in programma: venerdì 17 marzo sarà protagonista la musica gospel con l’esibizione del “Soul Six Vocal Group”, un gruppo di sei giovani salernitani il cui repertorio spazia dalla black music al pop fino ai classici del genere religioso popolare. Tra i punti di riferimento della band, nata nel 2006 unendo sei voci molto diverse ma caratterizzate da una forte espressività, ci sono i Beatles, Stevie Wonder e Carole King.

Domenica 19 invece ci sarà una serata più leggera dedicata agli appassionati di balli latino-americani: ospite il dj Bruno Napolitano che per l’occasione proporrà un’atmosfera molto particolare: ci sarà inoltre la possibilità per i principianti che intendono avvicinarsi al ballo di seguire lezioni di salsa, merengue e bachata. (Daniela Russo)

– See more at: http://www.casertaweb.com/articoli/27183-la-musica-gospel-del-soul-six-vocal-group.asp#sthash.VV8D4rod.dpuf

You may also like...