“Le vie dell’Eremo”, oggi la presentazione in Comune

Un altro tradizionale appuntamento culturale della città di Caserta affiancherà il fitto cartellone di “Eventi d’estate”, presentato martedì scorso al Comune di Caserta. Sarà ancora la Sala Giunta del Comune ad ospitare, lunedì 12 giugno alle 11.00, la presentazione alla stampa e alla città della rassegna “Le vie dell’Eremo”, che giunge alla quinta edizione.

La tre giorni, in programma nello splendido Eremo di San Vitaliano, a Casola, dal 16 al 18 giugno, quest’anno avrà come tema principale quello dei “passaggi”, intesi come quei segni che lasciano una traccia lungo il nostro cammino di vita.
L’iniziativa è stata promossa dall’Eremo di San Vitaliano Onlus in collaborazione con la Nuova Bottega del Teatro e l’ASD Social Event Promotion, con il patrocinio del Comune di Caserta.
Durante la conferenza stampa interverranno il sindaco di Caserta Carlo Marino, l’assessore alla Cultura Daniela Borrelli, l’assessore agli Eventi Emiliano Casale e il Direttore Artistico della kermesse Pierluigi Tortora.

– See more at: http://www.casertaweb.com/articoli/27934-le-vie-dell-eremo,-luned%C3%AC-12.asp#sthash.yuje2Bok.dpuf

You may also like...