Pasqua e Pasquetta alla Reggia: ecco le disposizioni della direzione

reggia-caserta-fontanaIn occasione delle aperture nei giorni di Pasqua e del Lunedì in Albis, il 16 e il 17 aprile, la direzione della Reggia di Caserta ha comunicato tramite una nota stampa alcune importanti disposizioni per i visitatori.

Nel giorno di Pasquetta l’ingresso avverrà esclusivamente dal cancello di Piazza Carlo III attraverso i tornelli della biglietteria.
Resterà quindi chiuso il varco di Corso Giannone. Saranno inoltre sospesi gli ingressi per i possessori di biglietto nominativo per il Parco ed il tagliando per tutti avrà un costo di 12 euro.
Da precisare inoltre che il regolamento per la visita al Complesso vanvitelliano non consente di introdurre all’interno del monumento cibi, bevande, attrezzature per picnic e svago, palloni e tutto ciò che è incompatibile con la visita a un’area museale.

Gli appartamenti storici saranno aperti al pubblico dalle 8.30 alle 19.30 e il Parco dalle 8.30 alle 19.00 in entrambe le giornate, mentre il Giardino Inglese sarà aperto solo a Pasqua dalle 8.30 alle 18.00. Martedì 18 aprile la Reggia resterà chiusa.

You may also like...