“Rovistando a San Potito Domenica …”: parte lo spazio dedicato all’usato, al riciclo, all’artigianato artistico e ai prodotti ortofrutticoli a km 0

rovistandoTorna “Rovistando a San Potito Domenica…”, per curiosare, acquistare, vendere o barattare, in uno spazio dedicato all’usato, al riciclo, all’artigianato artistico e ai prodotti ortofrutticoli a km 0.
Organizzato dalla pro loco Genius Loci di San Potito, “Rovistando” accoglierà venditori occasionali e sporadici presso la villa comunale e si svolgerà ogni prima domenica del mese, secondo un calendario già stabilito, salvo condizioni metereologiche avverse:

1° appuntamento: Domenica 2 Aprile
2° appuntamento: Domenica 7 Maggio
3° appuntamento: Domenica 4 Giugno

L’orario di svolgimento sarà il seguente: 9.00/18.30 per il periodo in cui vige l’ora solare e 9.00/19.30 per il periodo in cui vige l’ora legale.

La Pro Loco che organizza e sostiene, con l’attività di promozione e comunicazione, tali appuntamenti, intende anche e, soprattutto, offrire l’opportunità di trascorrere una giornata di shopping alternativo a favore dell’ambiente. Per questo, si vogliono valorizzare le creazioni artigianali locali e artistiche, la Junkitechture, ossia l’arte di costruire con i rifiuti, e la vendita di prodotti ortofrutticoli a km 0.

Per informazioni contattare il numero: 329/2928148 o visitare il sito www.sanpotitosanniticoartenatura.it

You may also like...