VESPA CLUB INAUGURATO AL CORSO UMBERTO I

indexsALVIGNANO: VESPA CLUB INAUGURATO AL CORSO UMBERTO I 

Un luogo dove è possibile iscriversi per partecipare al Vespagiro dell’11 e 12 giugno

 

Al tricolore hanno aggiunto il rosso e il blu che sono i colori distintivi dei Vespisti Alvignanesi. Festa della Repubblica con taglio del nastro ad Alvignano, al Corso Umberto I, giovedì 2 giugno, al numero civico 261. Alla presenza di numerosi cittadini e appassionati delle due ruote è stata inaugurata la sede del Vespa Club, un luogo che accoglierà quanti vorranno conoscere le attività o vorranno semplicemente farne parte. Uno spazio di condivisione e socializzazione, di organizzazione di eventi e anche di raccolta di iscrizioni per l’ottava edizione del Vespagiro. L’atteso appuntamento l’11 e il 12 giugno nella suggestiva e raffinata location Villa Ortensia di Alvignano.

 

IL PROGRAMMA – Aprirà le danze sabato 11 giugno alle ore 20 la scuola di ballo “Mary Jo Dance”, a fare da cornice ci saranno stand enogastronomici per tutti i gusti ma il clou della manifestazione è atteso domenica 12 giugno a partire dalle ore 9.30 in piazza Notarpaoli quando migliaia di vespe riscalderanno i motori e si registreranno all’evento. La fase di iscrizione sarà accompagnata da I Bottari e terminerà alle 11.30: si partirà tutti alla volta di Ruviano, dove ad attendere il corteo colorato e variopinto ci sarà un buffet offerto dall’amministrazione, dalla Pro Loco, dalla Associazione dei Cornuti e dal Gruppo Siciliano Supermercati Briò. Si ripartirà poi per tornare ad Alvignano dove i partecipanti trascorreranno un pomeriggio all’insegna del gusto, del divertimento e delle sorprese. Per i più piccoli è prevista animazione nel parco giochi. Tra le attrazioni domenica 12 giugno ancora ballo e ritmo a cura della scuola Mary Jo Dance e per gli amanti della forma fisica e del bodybuilding è prevista anche un’esibizione del maestro Franco Carano della palestra “World Gym”.

 

Tutte le info vespagiro2016@gmail.com
Maggiori dettagli sono presenti sui siti www.vespaclubalvignano.it / www.vespistialvignanesi.eu, sul profilo Fb vespistialvignanesi e sulla pagina dedicata all’evento https://www.facebook.com/events/1088912127836091

 

You may also like...